Il lavaggio delle posate
reinventato

Posate brillanti senza necessità di lucidatura.

Le lavaposate della Serie UC e il sistema ad osmosi inversa compatto AT Excellence-S sono il binomio perfetto per risultati di lavaggio splendenti senza necessità di lucidatura finale. Le vostre posate risplenderanno. Diimenticatevi la perdita di tempo della lucidatura manuale! Le posate sono immediatamente pronte all’uso dopo il ciclo di lavaggio. Questo significa risparmiare tempo e denaro.

Lavaposate - posate brillanti, senza necessità di lucidatura.

Le lavaposate della Serie UC garantiscono una pulizia igienica di tutte le posate. Pressione di lavaggio, pulizia e temperatura sono calibrate esattamente secondo la necessità di lavaggio delle posate. Dopo un ciclo di lavaggio di cinque minuti, avrete posate perfettamente splendenti e senza necessità di lucidatura finale, con conseguente risparmio di tempo e anche di costi.

Osmosi inversa AT Excellence-S per risultati di lavaggio brillanti.

L’acqua non trattata contiene diverse sostanze aggiuntive. Queste sostanze possono lasciare residui sulla posate, che risultano poi visibili come macchie. Il sistema ad osmosi inversa AT Excellence-S spinge l’acqua non trattata attraverso le membrane, filtrando circa il 98% di tutti le impurità. Dopo il lavaggio, non resta alcun residuo sulla posate, eliminando la necessità di una successiva lucidatura.

Risultati di lavaggio perfetti grazie al sistema completo.

Nel sistema Winterhalter, tutti i componenti contribuiscono a raggiungere risultati di lavaggio perfetti. Perciò, Winterhalter offre cestelli portaposate speciali, detersivi ad alte prestazioni e brillantanti igienizzanti, oltre alle lavaposate e al trattamento dell’acqua adatto. Inoltre, consigliamo di utilizzare una vasca di immersione per posate.

Maggiori informazioni / Contatti

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Desidero ricevere maggiori informazioni su:
il seguente tipo di macchina:
il seguente argomento: