Il lavaggio dei bicchieri
reinventato

La pressione dell’acqua è regolabile e assicura bicchieri brillanti.

VarioPower, il sistema di lavaggio con regolazione flessibile della pressione, rende le lavastoviglie della serie UC uniche nel loro genere. Infatti, queste sono le prime lavastoviglie al mondo dotate di un programma per ogni tipo di bicchiere. Delicate con i fragili bicchieri da vino e potenti con i robusti boccali da birra, assicurano una brillantezza perfetta e la massima cura delle stoviglie.

Regolazione variabile della pressione

VarioPower rende Winterhalter l’unico fornitore in grado di regolare in modo variabile la pressione di lavaggio. Scegliendo il programma standard adeguato, le stoviglie delicate e fragili possono essere lavate con una pressione inferiore, mentre le stoviglie più robuste e pesanti sono lavate con una pressione maggiore. Gli altri fattori di lavaggio, tempo, dosaggio del detersivo e la temperatura, si adattano automaticamente a questa condizione.

Braccio di lavaggio ellittico

Il compito più importante di una lavastoviglie è il raggiungimento di un risultato di lavaggio perfettamente igienico. I bracci di lavaggio ellittici posizionati sopra e sotto assicurano una performance di lavaggio ottimale e la copertura omogenea delle superfici. I sistemi di lavaggio e risciacquo si trovano nello stesso braccio, in modo da evitare zone d’ombra.

Ugelli di lavaggio e risciacquo integrati

Gli ugelli di lavaggio e risciacquo integrati sono caratteristici dei bracci di lavaggio ellittici e variano in dimensioni, forma e angolazione. Questi ugelli fanno in modo che i getti di lavaggio colpiscano le stoviglie da angolazioni diverse coprendo, quindi, tutte le superfici e garantendo in tal modo risultati di lavaggio ottimali.

VarioPower animazione tecnica

Maggiori informazioni / Contatti

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Desidero ricevere maggiori informazioni su:
il seguente tipo di macchina:
il seguente argomento: