Igiene
sicura

Progettazione delle lavastoviglie secondo un concetto di igiene profondo.

L’igiene è fondamentale nei reparti di lavaggio, in particolare nelle cucine professionali. Ecco perché Winterhalter si è concentra fortemente su un concetto di igiene sofisticato nello sviluppo delle sue macchine - dalle lavastoviglie sottobanco alle lavastoviglie ad avanzamento automatico. La speciale progettazione igienica delle macchine ad avanzamento automatico previene la formazione di depositi di sporco e batteri, garantendo un processori lavaggio igienico e la riduzione dei costi di lavaggio.

Sportelli igienici apribili a 180°.

Gli sportelli igienici a doppia parete e le superfici interne lisce, non concedono allo sporco e ai batteri alcuna possibilità di insediarsi. Gli sportelli ruotano di 180° consentendo una facile pulizia manuale della loro superficie interna. Inoltre, l’interno della macchina consente un accesso ottimale.

Autopulizia automatica

Durante il funzionamento, ugelli rotanti puliscono regolarmente il pannello superiore della macchina con acqua pulita prelevata dalla vasca della zona di risciacquo. Alla fine della giornata di lavoro, si avvia il risciacquo completo della lavastoviglie con acqua di rete e si scarica l’acqua della vasca. Questo garantisce igiene e pulizia con una significativa riduzione del lavoro manuale.

Sistema di scarico dell’aria con filtro antigrasso

Il concetto di igiene della serie MT è legato a un sistema di scarico dell’aria straordinario. Un filtro antigrasso protegge il canale di scarico da contaminazioni, evitando accumuli. Pertanto, i grassi non possono entrare nello spazio della cucina - un grande vantaggio per un clima migliore nell’ambiente della cucina.

Concetto di igiene studiato

Vasche igieniche profonde, una superficie posteriore igienica, liscia e senza tubi montanti e uno scambiatore di calore con due bracci di lavaggio rotanti completano il concetto di igiene perfettamente studiato della Serie MT di Winterhalter. Il processo di lavaggio avviene in conformità alla norma di igiene DIN 1051.

Maggiori informazioni / Contatti

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Desidero ricevere maggiori informazioni su:
il seguente tipo di macchina:
il seguente argomento: