Efficienza reinventata

I migliori risultati di lavaggio con la massima efficienza e il maggior risparmio.

Il consumo di acqua e di energia sono alcuni dei più importanti criteri di decisione quando si acquista una lavastoviglie professionale. Che una lavastoviglie sia un acquisto redditizio dipende non solo dal prezzo di acquisto, ma fondamentalmente dai valori di consumo. Winterhalter utilizza in tutte le sue lavastoviglie la tecnologia più moderna per ridurre al minimo il consumo di acqua, energia e detersivo. Ciò ridurrà in modo significativo i vostri costi di gestione.

irt – Intelligent Resource Technology

Grazie al concetto irt Winterhalter, è possibile ottenere i migliori risultati di lavaggio riducendo il consumo di risorse. Viene ridotto l'uso di energia, di acqua, di detersivo e di brillantante. Questo riduce i costi di gestione e contribuisce a tutelare l’ambiente ad ogni ciclo di lavaggio.

Riducendo i materiali di consumo, il lavaggio è più economico

Le soluzioni di risciacquo fornite da Winterhalter garantiscono un uso ridotto di energia, acqua e detersivi: Le versioni Energy delle lavastoviglie Winterhalter sono dotate di efficienti sistemi di recupero calore che permettono risparmi energetici e di risorse. Il vapore viene aspirato direttamente dall'interno della macchina e viene utilizzata la sua energia per preriscaldare l’acqua fredda in entrata. Inoltre, efficienti sistemi di filtraggio in dotazione su tutte le serie di macchine, contribuiscono a ridurre al minimo l'uso di acqua e detersivi.

Evitare danni - risparmiare sui costi

Winterhalter garantisce risultati di lavaggio perfetti grazie alla sua tecnologia di lavaggio innovativa. Inoltre, è possibile contare su un processo di lavaggio delicato. Questo aiuta ad evitare la rottura dei bicchieri e a preservare decorazioni delicate su stoviglie di alta qualità. Questo significa che non avrete costi imprevisti per nuovi acquisti ed i costi di gestione non aumenteranno.

Maggiori informazioni / Contatti

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Desidero ricevere maggiori informazioni su:
il seguente tipo di macchina:
il seguente argomento: