Nuovo cestello per le bottiglie


Winterhalter vi offre la soluzione ideale per il lavaggio delle bottiglie. La perfetta combinazione tra le nostre lavastoviglie della Serie UC e il cesto speciale per il lavaggio delle bottiglie, garantisce risultati perfetti in meno di un minuto.

Sempre più ristoratori trovano vantaggioso offrire ai propri clienti l'acqua in caraffe o bottiglie di vetro. Winterhalter offre da oggi la soluzione perfetta: un cesto speciale per il lavaggio delle bottiglie utilizzabile per i modelli della Serie UC.

Il cestello è provvisto di ugelli creati appositamente per lavare l'interno e l'esterno delle bottiglie. Il cestello permette di lavare fino a 6 bottiglie per ciclo di lavaggio. Questo garantisce un risultato perfetto in accordo con la direttiva DIN SEPC 10534.

Il nuovo cesto è disponibile nelle misure S ed L, ed è utilizzabile in tutte le lavastoviglie della Serie UC. Semplicemente rimuovendo il braccio di lavaggio inferiore e sostituendolo con l'adattatore per il lavaggio delle bottiglie, la vostra UC si trasformerà in un sistema di lavaggio perfetto per le vostre bottiglie.