Novità 13.02.2024

CORSI TECNICI 2024

Se vuoi aggiornarti sulle ultime novità o semplicemente hai bisogno di rinfrescare le tue conoscenze vieni a fare un corso da noi! Le iscrizioni sono aperte!

 

più dettagli
Novità 30.01.2024

NUOVI CORSI COMMERCIALI 2024

Siamo entusiasti di presentarti i nostri nuovi corsi commerciali firmati Winterhalter!

Un'opportunità imperdibile per immergerti in un'esperienza formativa unica, progettata per portare la tua competenza e conoscenza del prodotto a livelli superiori.

 

più dettagli
Novità 15.11.2023

LE NUOVE LAVASTOVIGLIE AD AVANZAMENTO AUTOMATICO DELLA SERIE MT: LA SCELTA MIGLIORE PER OGGI E PER IL FUTURO

Le potenti lavastoviglie ad avanzamento automatico a cestelli e a nastro sono caratterizzate da un’architettura di sistema modulare. In tal modo, la macchina può essere personalizzata non solo in base alle esigenze di oggi, ma anche a quelle future. Grazie alla possibilità di conversione e retrofitting flessibile, il “GAMECHANGER” si adatta perfettamente a ogni nuova situazione e garantisce la massima sicurezza in termini di investimento. Le sfide che il settore della ristorazione deve affrontare sono alla base del nuovo sviluppo. Winterhalter garantisce maggiore efficienza, massima sicurezza sotto il profilo dell’igiene, risultati di lavaggio ottimizzati e migliori condizioni di lavoro.

più dettagli
Novità 01.08.2022

WINTERHALTER RIPERCORRE 75 ANNI DI STORIA AZIENDALE DI SUCCESSO

Winterhalter, specialista nel lavaggio delle stoviglie, festeggia quest'anno il suo 75° anniversario. Da tre generazioni l'azienda di famiglia garantisce la massima pulizia e igiene nelle vostre cucine. Perché occorre regolare le vele nel modo giusto e apportare modifiche alla rotta per garantire sempre tutto ciò? Qual è il segreto del DNA radicato nella famiglia e nell'azienda? Le risposte si trovano nei 75 anni di successi di Winterhalter.

più dettagli
Novità 03.02.2022

LA NUOVA PT UTENSIL: LAVAGGIO DI STOVIGLIE E UTENSILI IN UN’UNICA MACCHINA

La nuova lavastoviglie a capot PT Utensil Winterhalter combina due diverse applicazioni in un’unica macchina. Offre un risultato di lavaggio affidabile, pulito e igienico sia quando si lavano alternativamente stoviglie e utensili, sia quando si lavano solamente utensili. Il modello ibrido, disponibile nelle dimensioni L e XL, combina un potente sistema di lavaggio che include la regolazione variabile della pressione dell’acqua con l’ergonomia e la facilità di utilizzo di una lavastoviglie a capot.

più dettagli
Novità 26.05.2021

LA NUOVA SERIE PT WINTERHALTER: LE LAVASTOVIGLIE A CAPOT SENZA COMPROMESSI

Gli specialisti del lavaggio Winterhalter presentano le nuove lavastoviglie a capot della serie PT, progettate secondo i requisiti più elevati: pratiche, efficienti e veloci. Winterhalter promette risultati di lavaggio perfetti e un’assoluta affidabilità durante il funzionamento. Inoltre, la nuova capot automatica permette di aprire e chiudere la macchina senza sforzi, alleggerendo notevolmente il carico di lavoro per il personale di lavaggio.

più dettagli
Stampa 15.10.2020

IL NUOVO SISTEMA DI LAVAGGIO PER BICCHIERI DI PLASTICA RIUTILIZZABILE WINTERHALTER

Lo specialista del lavaggio Winterhalter offre una soluzione professionale completa per il lavaggio dei bicchieri di plastica: il nostro sistema completo, composto da una lavastoviglie Winterhalter, un cestello per bicchieri e prodotti chimici specificatamente sviluppati, garantisce bicchieri igienicamente puliti in meno di due minuti. Risulteranno così asciutti da poter essere impilati l’uno sull’altro facendovi risparmiare spazio.

più dettagli
Novità 08.06.2020

CERTIFICATI D'IGIENE WINTERHALTER

Winterhalter promuove i "certificati d'igiene" con i quali si accerta che con i nostri sistemi di lavaggio si eliminano germi e virus al 99,999%

più dettagli
Novità 13.01.2020

PRESTAZIONI ELEVATE: LA NUOVA LAVASTOVIGLIE AD AVANZAMENTO AUTOMATICO A CESTELLI COMPATTA CTR DI WINTERHALTER

Winterhalter, specialista del lavaggio professionale, fissa nuovi standard qualitativi con la nuova lavastoviglie ad avanzamento automatico a cestelli CTR. Con CTR, Winterhalter garantisce prestazioni di lavaggio elevate con dimensioni compatte. Grazie al suo sistema modulare, la lavastoviglie CTR si programma facilmente, si può configurare in base alle esigenze del cliente e può essere integrato con altre funzionalità anche in un momento successivo. La soluzione di lavaggio perfetta per 100-400 clienti.

più dettagli