AT Excellence-i
Osmosi inversa integrata

Qualità dell'acqua

    Osmosi inversa

    Diverse tipologie di trattamento dell’acqua offrono gradi differenti di purezza dell’acqua.

    Nel processo di osmosi inversa l’acqua viene spinta attraverso una membrana tramite pressione meccanica. Il lavaggio avviene quindi in assenza di impurità e ciò significa che non avremo alcun residuo su stoviglie, posate o bicchieri. La lucidatura non è più necessaria poiché le stoviglie sono perfettamente pulite e pronte all'uso

    Demineralizzazione totale

    Diverse tipologie di trattamento dell’acqua offrono gradi differenti di purezza dell’acqua.

    Il processo di demineralizzazione totale rimuove completamente sali e minerali dall'acqua. La qualità è paragonabile a quella dell’acqua distillata e non lascia residui su stoviglie, posate o bicchieri. Garantisce stoviglie brillanti e lucenti senza necessità di lucidatura manuale, con evidente risparmio di tempo.

    Demineralizzazione parziale

    Diverse tipologie di trattamento dell’acqua offrono gradi differenti di purezza dell’acqua.

    Nonostante l’addolcimento, nell’acqua restano comunque minerali solubili che si depositano sulle stoviglie.

    La demineralizzazione parziale riduce il contenuto di sale sfruttando lo scambio ionico e fornisce un risultato di lavaggio quasi privo di depositi

    Addolcimento

    Diverse tipologie di trattamento dell’acqua offrono gradi differenti di purezza dell’acqua.

    La maggior parte della durezza dell’acqua si presenta sottoforma di residuo bianco nella macchina e sulle stoviglie. L’acqua addolcita, quindi priva di calcare, impedisce la formazione di depositi di calcare all’interno della macchina, salvaguardandola da eventuali danni ad esso dovuti. Questo permette ai detersivi e ai brillantanti di lavorare in modo ottimale, assicurando consumi ridotti e un migliore risultato di lavaggio.

    Acqua non trattata

    Diverse tipologie di trattamento dell’acqua offrono gradi differenti di purezza dell’acqua.

    L'acqua non trattata contiene impurità, come calcare e minerali, che lasciano striature su stoviglie e bicchieri e provocano danni alla lavastoviglie.

  • Acqua non trattata
  • Addolcimento
  • Demineralizzazione parziale
  • Demineralizzazione totale
  • Osmosi inversa
Documenti scaricabili
Contatto diretto

Per informazioni:

  • Tel +39 0331 734147
    E-Mail/3lj (info@wino4terhalte+lrr.itkzq9p)

(inf4j5/lo@winterhaagilltdajaber9jvg.nlrd)

Mai più lucidatura manuale. Brillantezza garantita.

Con il dispositivo per osmosi inversa AT Excellence-i è facile utilizzare lavastoviglie con acqua osmotica anche in banchi con spazi ristretti. Il sistema a osmosi inversa è infatti interamente incorporato nelle UC-S e UC-M e lo spazio necessario è limitato alle dimensioni della lavastoviglie.

Con UC Excellence-i, la lavastoviglie sottobanco e l’osmosi inversa formano un’unità perfetta. Il processo di trattamento acqua è completamente integrato nel processo di lavaggio per fornire risultati di lavaggio sempre impeccabili.

In caso di lavaggi meno frequenti, la funzione AquaOpt impedisce la formazione di patine di sale, che agiscono negativamente sul risultato di lavaggio. Durante il lavaggio, l’acqua usata è sempre ottimale per ottenere i migliori risultati.

La comunicazione e la gestione dei dispositivi UC Excellence-i sono controllate dal display touch screen della lavastoviglie. Lo stato di servizio è visualizzato sul display – in modo da poter reagire rapidamente in caso di malfunzionamenti.

Il dispositivo di sicurezza per acqua (WSD), obbligatorio per legge, è già incorporato in tutti i modelli. Basta allacciare l'elettricità e l'acqua e la lavastoviglie è pronta per il funzionamento. Ciò significa che non vi saranno né spese d'installazione aggiuntive né costi extra.

I modelli UC Excellence-iPlus sono dotati anche di un addolcitore integrato. Grazie alla funzione VarioAqua, è possibile memorizzare varie qualità di acqua nei programmi di lavaggio. Ciò consente, per esempio, di lavare i bicchieri con acqua osmotica e le stoviglie con acqua addolcita. Inoltre, l’addolcitore integrato fornisce acqua addolcita durante il riempimento iniziale e il programma di autopulizia. Successivamente, dal primo ciclo di lavaggio in poi viene utilizzata acqua osmotica. L’addolcitore aumenta anche la durata di vita della membrana osmotica e le prestazioni. Un punto in più in economia per UC Excellence-iPlus.

Prodotti complementari

Lavastoviglie | Detersivi e brillantanti | Cestelli
Product consultant
Winterhalter product consultant

Specifiche tecniche AT Excellence-i

AT Excellence-i - AT Excellence-i
Technical Information AT Excellence-i
Yiel at 15°C input temperature [l/h] 42
Max. conductivity inlet water [μS / cm] 1200
max. water hardness [° GH] 35
Water outlet Waste water connection
Pre-softening Recommended! Approved for operation without prior softening up to 35 °GH.
Electric connection necessary
Appropriate machine models UC-S, UC-M

The technical data provided here are based on an operation under ideal conditions. Depending on the local circumstances, individual values may vary and must be recalibrated on startup.